top of page

Comunicato Stampa

La Terza edizione di Forging The Music ha raccolto per il comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana 7.091,20 euro.

Il ricavato servirà a rinnovare le attrezzature delle ambulanze di soccorso.



La Cogne Acciai Speciali ha la soddisfazione di comunicare che l’evento di ieri sera, svoltosi nell’Area Piccola Fucina all’interno del nostro stabilimento, in cui si è esibito il gruppo fiorentino “Innocenti Evasioni”, tribute band di Lucio Battisti, ha raccolto per il comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana la somma di 7.091,20 euro.

Siamo davvero contenti che la cittadinanza abbia risposto positivamente a questo evento” commenta il Direttore Generale di Cogne Acciai Speciali Monica Pirovano. “Non ci aspettavamo così tanta gente, infatti quando negli ultimi giorni abbiamo visto che le prenotazioni continuavano ad aumentare, ci siamo dovuti riorganizzare e abbiam dovuto cambiare la disposizione del concerto. Un ulteriore impegno che però siamo contenti di aver fatto – sottolinea il Direttore Generale Monica Pirovano – perché la somma che abbiamo raccolto quest’anno per il comitato di Aosta della Croce Rossa ha superato le 7 mila euro, ed il sostegno a questa associazione era il nostro principale obiettivo. La Croce Rossa svolge un lavoro di un valore inestimabile per il supporto alla comunità nella gestione delle emergenze, e questo noi di Cogne Acciai Speciali lo riconosciamo. Voglio infine esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento, dai nostri dipendenti che si sono prestati come volontari, alle Innocenti Evasioni che sono stati bravissimi e ci hanno fatto davvero divertire. Insieme abbiamo dimostrato che la solidarietà e l’impegno possono fare la differenza”.

Questa edizione è stata eccezionalmente fruttuosa grazie alla sentita partecipazione della popolazione e alla bravura della band "Innocenti Evasioni" che ha ripercorso le famose canzoni del grande Lucio Battisti” commenta Renato Malesan, Presidente del Comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana. “Ringraziamo la Cogne Acciai Speciali per la stupenda organizzazione e per aver ancora una volta dimostrato la sua vicinanza e supporto alla nostra Associazione, riconoscendone l'impegno e l'abnegazione nel supporto alla comunità valdostana. Con il ricavato del concerto ForgingtheMusic potremo rinnovare le attrezzature e presidi delle nostre ambulanze di soccorso, che ci consentiranno di offrire un servizio migliore a favore di tutti e in supporto ai nostri Volontari e Dipendenti” conclude Renato Malesan, Presidente del Comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana.

Comentarios


bottom of page