top of page
Striscia Concerto.jpg

COGNE ACCIAI SPECIALI
PRESENTA
LA SECONDA EDIZIONE DI “FORGING THE MUSIC”
ALL’INSEGNA DEI PINK FLOYD

Giovedì 29 giugno, alle ore 18:30, presso l’Area Piccola Fucina dello stabilimento, il gruppo da camera Caronte si esibirà con lo spettacolo “Echoes: le ere dei Pink Floyd in veste classica”.

Nell’ambito della seconda edizione di “Forging the Music” e in occasione del cinquantesimo anniversario del celebre album “The Dark Side Of The Moon” dei Pink Floyd, la Cogne Acciai Speciali ha il piacere di proporre un evento ad ingresso libero dal titolo “Echoes: le ere dei Pink Floyd in veste classica”.

La rivisitazione dei brani dei Pink Floyd in versione classica sarà affidata al gruppo da camera Caronte, provenienti da Brescia.

Durante la serata verranno proposti i brani più significativi della carriera della rock band londinese, con i racconti sulle diverse epoche legate ai leader che hanno caratterizzato i Pink Floyd: dagli inizi psichedelici con Syd Barett, i dischi d’oro con Roger Waters, fino all’arrivo di David Gilmour.

 

Il quartetto sarà formato da violino, violoncello, arpa, pianoforte e voce.

 

L’ingresso è a offerta libera minima di 10 euro (gratuito per chi ha meno di 18 anni). Il ricavato verrà completamente devoluto dalla Cogne Acciai Speciali al Comitato di Aosta della Croce Rossa italiana.

Locandina concerto.jpg

Per assistere allo spettacolo è necessaria la registrazione di ciascun visitatore tramite la compilazione del seguente modulo online.

 

ATTENZIONE! Il modulo online non costituisce una conferma ufficiale. Al termine del processo verrai ricontattato dall’azienda per definire la tua prenotazione.

Send inquiry

The form has been sent!

bottom of page