info@cogne.com +39 01653021

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi

Se vuoi far parte della nostra organizzazione invia la tua candidatura spontanea.
Compila il modulo on line e riceveremo il tuo curriculum in un click!

Lavora con noi

Comunicato stampa

In occasione di Maison&loisir 2019, dal 24 al 28 aprile in Fiera e sino al 1° maggio sul sito web

La Cogne Acciai Speciali lancia

Lavora con noi: “Video candid…ati”

 

Per inoltrare la propria candidatura sarà possibile registrare

la video-presentazione direttamente dalla postazione multimediale

allestita nel padiglione fieristico

 

In un’epoca che sta vivendo la quarta rivoluzione industriale e in cui i Millennials stanno entrando nel mondo del lavoro, riteniamo che anche gli strumenti e i canali utilizzati per reclutare e selezionare le persone debbano aggiornarsi per restare al passo con i tempi. E in tale ottica, in occasione del Salone dell’Abitare Maison&loisir 2019, abbiamo deciso di lanciare una nuova campagna di reclutamento per coprire 15 posizioni aperte.

Così dal 24 al 28 aprile in fiera e sino al 1° maggio sul sito web (www.cogne.com/videocandidati) la Cogne Acciai Speciali ha scelto di sperimentare una nuova modalità di selezione attraverso l’iniziativa denominata “Lavora con noi, video candid…ati”.

Nel dettaglio, si tratta di una settimana di reclutamento telematico attraverso video-presentazioni, per selezionare nuove figure professionali da inserire in azienda in possesso di almeno un diploma (o in subordine di una qualifica professionale).

Durante il periodo della selezione, gli interessati avranno la possibilità di presentare la propria video-candidatura in fiera nell’apposito stand, oppure direttamente sul sito nella pagina dedicata.

In entrambi i casi, una volta connessi alla sezione dedicata, è sufficiente registrare la propria video-candidatura attraverso alcuni brevi passaggi, che prevedono l’inserimento dell’anagrafica e la registrazione di un video di presentazione della durata di un minuto. Il processo di candidatura si completerà con l’invio del proprio curriculum vitae in risposta alla email generata automaticamente dal sistema.

PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI

Tecnico Lean Production, Ingegnere di manutenzione, Project manager ufficio tecnico di manutenzione, Metallurgista, Commerciale addetto back-office, Manutentore industriale meccanico, Manutentore industriale elettrico, Manutentore industriale strumentista, Operatore lavorazioni meccaniche, Operatore addetto ai forni, Addetto magazzino appartenente alle categorie protette, Addetto alla movimentazione appartenente alle categorie protette.

Scarica il dettaglio dei profili professionali ricercati

IL PROCESSO DI SELEZIONE

I profili che risulteranno in linea con le necessità aziendali saranno contattati e riceveranno le indicazioni relative alle fasi di selezione successive: test attitudinali e tecnici, colloqui individuali e tecnici.